Fornitori
Schmidt+Haensch
Dal 1864 la filosofia della famiglia proprietaria di SCHMIDT + HAENSCH è quello di coniugare la tradizione con l’innovazione di alta qualità.
Dall’introduzione di nuovi metodi di riferimento nel settore dello zucchero, l’azienda è leader nella produzione di strumenti di analisi. Oggi l’accento principale è posto sull’analisi in laboratorio, che comprende analisi automatica così come i sistemi di acquisizione dati per il laboratorio.
Sviluppo, produzione e distribuzione di strumenti di laboratorio “classici” è uno dei rami di SCHMIDT + HAENSCH. L’altro ramo sono i cosiddetti “sensori intelligenti di processo”.
Le differenze nella concentrazione di liquidi di diversa provenienza possono essere misurati direttamente con un rifrattometro da processo. Anche i parametri aggiuntivi come torbidità e altre prove specifiche per la sostanza possono essere determinate con elevata affidabilità.
Strumenti di laboratorio in comunicazione reciproca completano la gamma dei prodotti di SCHMIDT + HAENSCH.
SCHMIDT + HAENSCH è membro di numerose associazioni professionali e fondazioni rappresentate dal Presidente Mathis Kuchjeda.