Fornitori
Giuliani Tecnolgie
Attraverso 50 anni di ricerca, sviluppo e costruzione, la GIULIANI TECNOLOGIE si è imposta sul mercato come azienda all’avanguardia nella produzione di apparecchi ed accessori per il controllo qualitativo.
La GIULIANI TECNOLOGIE ha concentrato, nel corso degli anni, gli sforzi mirando al raggiungimento di tre obiettivi primari
- Massima Precisione
- Massima robustezza
- Garanzia di completa assistenza
I prodotti della GIULIANI sono utilizzati in industrie operanti nel settore delle tecnologie avanzate dove, grazie all’esperienza maturata in collaborazione con i nostri utilizzatori, trovano il massimo sviluppo.
Stretta collaborazione con i maggiori istituti universitari e con gli istituti di normalizzazione ci permette di garantire apparecchiature allestite in perfetta conformità con le normative in vigore
GIULIANI TECNOLOGIE è oggi un’azienda dinamica, giovane, ma con la consapevolezza di un background forte e consolidato. L’età media dei lavoratori, qualunque sia il ruolo svolto, è inferiore ai 40 anni proprio per ricercare e garantire sempre nuovi stimoli e ricerche tecnologiche aggiornate.
Alla ricerca di un sempre continuo miglioramento la GIULIANI TECNOLOGIE ha predisposto procedimenti per la raccolta e l’analisi dei dati rilevanti ed utili a valutare l’adeguatezza e l’efficacia ed a individuare le possibilità di miglioramento del sistema di gestione per la qualità.
Tali dati sono tratti da tutte le possibili fonti (quali le misurazioni e monitoraggi, le azioni correttive e preventive, le non conformità riscontrate sui prodotti, i reclami dei clienti, i rapporti con i fornitori, ecc..) e utilizzati, fra l’altro, a fini di: determinazione del grado di soddisfazione del cliente; verifica del grado di conformità dei prodotti.
Sono considerate necessità strategiche per il continuo miglioramento le rilevazioni concernenti:
- soddisfazione del cliente;
- conformità ai requisiti di prodotto;
- caratteristiche e tendenze dei processi e dei prodotti, incluse le opportunità per le azioni preventive;
rapporti con i fornitori.